Possiamo rifornire etichette adesive personalizzate e neutre che possono essere allestite in rotoli o in fogli, in modulo continuo o in fanfold, per la maggior parte dei settori: etichette alimentari, etichette logistiche, etichette per bottiglie, etichette per ortofrutta e caseifici, etichette per il settore chimico, cosmetico, sanitario e molto altro.
Per ogni tipologia di supporto, in diversi materiali quali: etichette in carta vellum o patinata, etichette in carta termica, etichette in film plastici PET, PP, PE, PVC e film trasparenti; Etichette adesive per esterno, etichette per surgelati, etichette in materiali adatti al contatto alimentare, cartellini in cartoncino, cartellini in materiali plastici non adesivi YUPO, raso.
Nel dettaglio è possibile scegliere tra una vasta gamma di etichette:
- per bilance, etichette per promozioni, offerte speciali e raccolta
- punti, etichette per prezzatici
- per settore alimentare, certificate per il contatto con gli alimenti
- per packaging, logistica e grande distribuzione
- per settore chimico, meccanico ed elettronico
- per il settore sanitario, laboratori di analisi, etichette farmaceutiche e per il settore chimico
- antieffrazione ed etichette antitaccheggio
- per settore Tessile
- Cartellini e Frontalini
- fogli adesivi A4 per stampa laser ed etichette per stampa ink-jet in rotolo
- Etichette RFiD
stampanti a trasferimento termico Sato, Zebra e altri tra i migliori marchi del settore.
indicando la dimensione della tua etichetta
I ribbon per stampante termica sono disponibili in differenti misure, sia di lunghezza sia di larghezza, e abbinabili a qualità di pigmenti destinati sia alla stampa su carta normale che alla stampa su materiali sintetici, anche con certificazione di indelebilità.
Tutte le tipologie di nastri sono disponibili in un’ampia gamma di colori, per soddisfare anche le più specifiche esigenze di applicazione.
- A base “cera” è l’ideale come soluzione economica per la stampa su supporti relativamente più ruvidi in carta opaca, lucida/patinata e cartellini.
- Base cera/resina viene utilizzato per la stampa su materiali in carta lucida/patinata, film plastici in genere (PP, PE, PVC Etc.). È un nastro universale che contiene una parte di resina che lo rende resistente ad alcuni solventi ed è certificato per il contatto alimentare.
- Base cera/resina near edge ha le caratteristiche del ribbon a base cera/resina e che viene utilizzato solo da alcune stampanti che montano testine Near Edge.
- Ribbon base resina viene utilizzato per la stampa su materiali in film plastico in genere e tessuti in poliammide, raso e poliestere. È l’ideale per le condizioni estreme quali l’etichettatura di beni di proprietà, grazie all’esclusiva resistenza alla maggior parte di solventi, tra cui alcol, oli, grassi, ecc.